translate.it IT   (100%)

Una Comunità mondiale, tante lingue

La Fondazione FreedomBox è solo il primo dei nostri sforzi per collaborare con una comunità mondiale. Abbiamo bisogno di parlare a tutti, ovunque, nella loro lingua d'origine. Ecco perchè ci occupiamo di inserire le traduzioni nel progetto sin dall'inizio.

Stiamo organizzando gruppi linguistici per collaborare a traduzioni di alta qualità del materiale del progetto, sia i sottotitoli dei video che varie pagine web e notizie riguardanti il sito della fondazione. Se sei interessato iscriviti alla mailing list dei traduttori e presentati. Puoi anche iscriverti alla lista inviando una email a sympa@lists.freedomboxfoundation.org avente come oggetto subscribe il8n.

Se vuoi cominciare subito la traduzione dei video, vai alla pagina dei media e clicca sul menu sottotitolo che si trova sotto i video presenti. Da quel menu avrai la possibilità di aggiungere nuove traduzioni e di migliorare quelle esistenti. Se disponi di un browser moderno, puoi fare tutto direttamente dal sito senza dover installare software aggiuntivo.

Questo sito può essere tradotto anche usando Transifex.

Mailing List specifiche per Lingua

Se può essere utile ai tuoi sforzi di traduzione, possiamo creare delle sottoliste per specifiche lingue. Al momento ne esiste una tedesca: i18n-german e una spagnola: i18n-es.